Fintek OSLO 4.0 Fintek OSLO 4.0 Fintek OSLO 4.0 Fintek OSLO 4.0 Fintek OSLO 4.0 Fintek OSLO 4.0

Fintek OSLO 4.0

Con solo 24 cm di spessore sono estremamente compatti, e godono di un design accattivante e di innumerevoli optional.
Oslo 4.0 è il monoblocco più potente di Fintek con 4.2kW max di potenza. I motori Ec riducono i consumi elettrici e incrementano il COP (Coefficiente di Prestazione) e l’EER (Indice di Efficienza) Pannello comandi a bordo macchina, sistema integrativo per le basse temperature e sistema di ricambio aria interna sono solo alcuni dei principali plus. Con solo 24 cm di spessore sono estremamente compatti, e godono di un design accattivante. Comando remoto Wifi opzionale.

Descrizione

Indicato per ampie superfici oltre i 50mq

Loft, Open Space, aree CED, locali commerciali ed in particolare per i centri storici, i quali vincoli delle Belle Arti o Sopraintendenza vietano l’uso di unità esterne . Adatto per ambienti a carichi termici elevati.

Ricambio aria interna e “nessun scarico condensa”

La presa di ricambio aria è essenziale per garantire un ricambio d’aria costante di circa 30-­40 m3/h. Questo è particolarmente utile nelle camere da letto, dove il livello di anidride carbonica (CO2) tende ad aumentare per la presenza delle persone. Poi se non è possibile effettuare lo scarico della condensa data richiedere l’applicazione del “KIT no scarico condensa” per evitare sia in raffrescamento che in riscaldamento la formazione di condensa. Il Kit penserà come meglio eliminare la condensa, senza che voi ve ne accorgiate.

Adatto anche per suite o camere di hotel

Le camere di albergo di grandi dimensioni possono richiedere condizioni ambientali differenti a seconda dei propri ospiti. Possono risultare non occupate per diverse ore e hanno la necessità di raggiungere le condizioni di comfort termo-igrometrico nel minore tempo possibile. Inoltre, nei brevi periodi estivi e nelle mezze stagioni si necessita di un impianto spot di condizionamento e riscaldamento veloce. Per queste situazioni, Oslo rappresenta la migliore soluzione in termini tecnici ed economici.


Caratteristiche Tecniche

 

Classe energetica in caldo

A

Classe energetica in freddo

A

Potenza refrigerante

3,580 kW / 12207 BTU/H

Potenza riscaldante

4,200 kW / 14343 BTU

Volume aria trattato

490 m³/h

COPd Efficienza energetica in caldo

3,11

EERd - Efficienza energetica in freddo

2,61

Misure

1000 x 580 x 245 mm


Apri la scheda di installazione